Cari soci,
vista la continua evoluzione della situazione legata al nuovo coronavirus e nel rispetto del nuovo decreto del Consiglio di Stato dell'11.03.2020 (che trovate in allegato), il quale al punto 6. cita:
“Sono vietati le attività e gli eventi sportivi sia agonistici sia amatoriali di ogni genere e categoria, a prescindere dal numero di persone presenti.
È consentita l'attività sportiva individuale, nel rispetto delle norme igieniche accresciute (segnatamente la disinfezione delle mani) e di distanza sociale.”
il Comitato ha deciso di sospendere con effetto immediato e fino a nuovo avviso tutte le attività di allenamento/corsi/gare/ecc. presso i nostri poligoni Aria compressa e Saleggi.
È pertanto vietato l’accesso alle strutture.
Eventuali necessità di accesso ai poligoni devono essere annunciate al comitato (comitato@carabinieri-bellinzona.ch) e autorizzate dallo stesso.
Cogliamo anche l’occasione per avvisarvi che l’assemblea ordinaria, inizialmente prevista per il 1° aprile 2020, è annullata e rimandata a data da convenire. Seguiranno info appena disponibili.
Sicuri della vostra comprensione e sicuri che queste misure, nel nostro piccolo, possano aiutare al rallentamento della diffusione del virus, vi ringraziamo per voler rispettare questa decisione.
Buon allenamento…. a secco! ☹
Il Comitato