Coronavirus: Sospensione di TUTTE le attività di tiro

Cari soci,

vista la continua evoluzione della situazione legata al nuovo coronavirus e nel rispetto del nuovo decreto del Consiglio di Stato dell'11.03.2020 (che trovate in allegato), il quale al punto 6. cita:

Sono vietati le attività e gli eventi sportivi sia agonistici sia amatoriali di ogni genere e categoria, a prescindere dal numero di persone presenti.

È consentita l'attività sportiva individuale, nel rispetto delle norme igieniche accresciute (segnatamente la disinfezione delle mani) e di distanza sociale.”

il Comitato ha deciso di sospendere con effetto immediato e fino a nuovo avviso tutte le attività di allenamento/corsi/gare/ecc. presso i nostri poligoni Aria compressa e Saleggi.

È pertanto vietato l’accesso alle strutture.


Eventuali necessità di accesso ai poligoni devono essere annunciate al comitato (comitato@carabinieri-bellinzona.ch) e autorizzate dallo stesso.


Cogliamo anche l’occasione per avvisarvi che l’assemblea ordinaria, inizialmente prevista per il 1° aprile 2020, è annullata e rimandata a data da convenire. Seguiranno info appena disponibili.


Sicuri della vostra comprensione e sicuri che queste misure, nel nostro piccolo, possano aiutare al rallentamento della diffusione del virus, vi ringraziamo per voler rispettare questa decisione.


Buon allenamento…. a secco! ☹


Il Comitato

56 visualizzazioni

SPONSOR E SOSTENITORI

Mostra altro

NAVIGAZIONE

RAPIDA

ACCESSO AREA

RISERVATA

INFORMAZIONI

E CONTATTO

Società Carabinieri della Città di Bellinzona

6500 Bellinzona

info@carabinieri-bellinzona.ch

www.carabinieri-bellinzona.ch

IBAN: CH22 8080 8001 2567 0018 3